Camerette

Lettino Leonardo New di Erbesi per la Cameretta Giramondo

Lettino Leonardo New di Erbesi per la Cameretta Giramondo

Leonardo New è il lettino da bambino pensato per la cameretta Giramondo di Erbesi, una composizione allegra e intelligente con due teneri orsetti viaggiatori pronti ad accompagnare i più piccoli nel viaggio della vita.

La cameretta Giramondo è in grado di seguire il percorso di crescita del bambino finché diventa ragazzo, grazie ad elementi d'arredo trasformabili.

Ad esempio il lettino da bambino Leonardo New diventa un letto per ragazzo (lunghezza 200 cm x profondità 85 cm per altezza 89 e rete da terra 35 cm), semplicemente togliendo le spondine, abbassando il comò e applicando un'apposita prolunga dei longheroni, compresa di serie nel lettino.



La Cameretta “Giramondo" con lettino “Leonardo New”, in dettaglio, è composta da:

lettino trasformabile Leonardo New: ideale da bambino (lunghezza 175 cm x profondità 85 cm x altezza 117 cm) può essere utilizzato anche per un  ragazzo (lunghezza 200 cm x profondità 85 cm x altezza 89 cm e altezza rete da terra di 85 cm)

comò: si stacca dal lettino Leonardo New nella versione per bambino (lunghezza 85 cm x profondità 44 cm x altezza 77,8 cm)

attaccapanni con mensola Giramondo (lunghezza 95 cm x profondità 25 cm x altezza 35 cm)

specchiera Giramondo (lunghezza 54 cm x profondità 15 x altezza 76 cm)

Il lettino Leonardo New è realizzato con pannelli di legno trucciolare e pannelli di MDF rivestiti in PVC, e si caratterizza per la cura di ogni singolo particolare. Anche un volta trasformato in letto singolo, Leonardo New è dotato di due ampi cassettoni con ruote scorrevoli a terra. Il comò a tre cassetti sul lettino, invece, con opportune modifiche diventa un pratico comò a terra, grazie alla semplice applicazione di 4 piedini.
Come stabilito dalla legge di sicurezza europea EN716, il lettino Leonardo New è dotato di un sistema di sbloccaggio delle sponde laterali regolabili in altezza che scatta solo con l’intervento di due azioni distinte e sequenziali. In questo modo si impedisce che il bambino, quando cerca di alzarsi in piedi reggendosi  alla sponda, possa provocare eventuali sbloccaggi accidentali della stessa.

Il lettino è disponibile nel colore crema con particolari arancio/verde/giallo. La specchiera e l’attaccapanni sono dotati di una mensola e hanno un sistema di fissaggio al muro molto resistente.


comments powered by Disqus