Camerette

Cullissima Giramondo di Erbesi

Cullissima Giramondo di Erbesi

Le culle sono componenti dell'arredo di una cameretta sicuramente poco pratici, visto che verranno utilizzati solo per qualche mese e ben presto sostituiti da un lettino. Il fascino delle culle però è innegabile, e la Cullissima Giramondo di Erbesi non fa eccezione.

Si tratta di una culla dalle linee moderne ma ricercate, confortevole, sicura e versatile. La Cullissima Giramondo è pensata per regalare il massimo della dolcezza e della serenità alle notti dei bimbi.

La culla è dotata di una solida struttura in legno massiccio di faggio e quattro grandi ruote, che completano la raffinata eleganza dell’articolo.



Naturalmente è disponibile il completo tessile coordinato, realizzato in morbido trapuntino a sacca che funge anche da paracolpi. Il fondo è già servito da materassino, lenzuolino e piumoncino ricamato, sempre con il dolce orsetto Giramondo. La sacca struttura della culla è facilmente smontabile, pratica e comoda per eventuali lavaggi.

La Cullissima Giramondo di Erbesi presenta anche un’ampia tasca-portaoggetti montata sulla pediera, che coniuga con armonia estetica e funzionalità.

Maggiori informazioni:
Erbesi
http://www.erbesi.it/

comments powered by Disqus