Camerette

Dielle Composizione 903: la cameretta intelligente

Dielle Composizione 903: la cameretta intelligente

La Composizione 903 del catalogo Dielle è una cameretta sobria ed intelligente, pensata per essere funzionale  piuttosto che vistosa e soprattutto con una grande attenzione ad ogni minimo dettaglio.

La peculiarità di questa cameretta è la struttura armadio a ponte con cabina ad angolo. Grazie alla soluzione ad angolo (con un lato profondo 100 cm) è possibile accostare il letto direttamente al fianco dell’armadio, recuperando lo spazio di una colonna. La cabina, in particolare, è capiente, di facile accesso e minimo ingombro.

La sua carta vincente è che può essere attrezzata con un’ampia gamma di accessori: ripiani ad angolo, mensole, cassettiere interne, appendini, specchi e altri ancora da inserire a proprio piacimento.

Molto innovativo anche il nuovo letto modello Arkimede, un sistema attrezzato che permette di far scorrere il letto inferiore, dopo l’utilizzo, sotto quello superiore, come fosse un cassetto, per recuperare spazio durante il giorno.

La libreria, modello Snake, è colorata e divertente, ma soprattutto personalizzabile in tutti i colori e le finiture disponibili nella vasta offerta Dielle.

Le finiture disponobili per la cameretta Composizione 903 sono Rovere, Lilla e Glicine.

comments powered by Disqus