Camerette

Cameretta Zoom di Pali: trasformista

Cameretta Zoom di Pali: trasformista

La cameretta Zoom di Pali è stata progettata per adeguarsi alla crescita dei bambini, seguendoli nel loro sviluppo.

La notevole esperienza di Pali nella realizzazione di complementi d'arredo per la prima infanzia, ha permesso di ideare dei complementi d’arredo trasformabili, una soluzione che consente di utilizzare più a lungo questi prodotti.

Realizzata con materiali d’elevata qualità, la cameretta Zoom si caratterizza inoltre per il design semplice ma funzionale ed il vivace gioco di colori.

  La cameretta, disponibile nelle tonalità sbiancato, camomilla, mandarino e magnolia oppure nelle tonalità sbiancato, moka, muschio, melanzana, si compone di un armadio a tre ante, un lettino trasformabile (cm 79x168x86 h, che diventa di cm 168x71x25 h).

In versione Baby il lettino è dotato di 4 ruote piroettanti anti-traccia (di cui 2 con freno)  e della rete a doghe in legno di faggio priva di vernici.  La sponda è regolabile su due comode posizioni con guaina gengivale in materiale trasparente e atossico, conformi alle norme di sicurezza. Comprende un pratico modulo multifunzione dotato di piano ad uso fasciatoio, tre comodi cassetti e vano a giorno. Una volta rimosse le sponde e tolto il modulo, il lettino Zoom diventa un comodo letto per ragazzo, utilizzabile fino ai 10 anni di età (versione Junior).

Il modulo multifunzione, essenziale per la pulizia del bambino nei primi anni di vita, può a questo punto essere utilizzato come comoda cassettiera (cm 48x79x63 h), ideale per riporre i giocattoli ed i primi libri di scuola.

Completa l’arredo un capiente armadio  a tre ante (cm 143x58x190h), reso ancor più funzionale dalla pratica struttura che caratterizza l’anta centrale, suddivisa in tre ripiani e tre spaziosi cassetti. 

L’attenzione per ogni dettaglio e la cura dei particolari si ritrovano anche nelle maniglie dei diversi elementi che compongono la cameretta, finemente decorate e rese ancora più vivaci dalla presenza di un tenero orsetto.

Per la cameretta Zoom è disponibile la collezione tessile coordinata Mirò, comprendente un set letto 3 pezzi sfilabile ed un lenzuolino 3 pezzi  nella allegra tonalità dell’arancio. Due le tipologie di materassi a disposizione creati appositamente da Pali: il materasso Pali Amico – Zoom e il materasso Pali Baby molle (entrambi di dimensioni 140 x 70 cm).

comments powered by Disqus