Camerette

Camerette Dearkids 4004_Boxer Collection, pensate al femminile

Camerette Dearkids 4004_Boxer Collection, pensate al femminile

Le camerette Dearkids 4004_Boxer Collection sono state disegnate pensando al classico ideale di cameretta per tantissime bambine: colore rosa a profusione ed un letto a baldacchino ornato di toulles. Come ogni cameretta Dearkids, anche la 4004_Boxer Collection è stata realizzata con materiali di alta qualità come il legno massello (nelle finiture faggio, rovere chiaro e frassino cacao) e l’attenzione per la funzionalità, il design e il colore.

Questa cameretta riesce a creare un ambiente intimo e romantico, che ha come elemento centrale il letto a baldacchino in finitura rovere chiaro, con base letto e testate imbottite in tessuto rosa sfoderabile (letto disponibile in larghezza 108 e 128 cm, in versione sommier, rete a doghe o comodo contenitore).

Le tende per il baldacchino, il copriletto e i cuscini sono tutti in pendant per creare un’atmosfera accogliente e raccolta e sono realizzati con materiali antimacchia.


E' poi possibile scegliere tra diverse tipologie di armadi in altezze e larghezze diverse, con ante scorrevoli o a battente, tutti arricchibili da spaziosi cassetti. Le tonalità proposte per gli armadi di questa collezione sono quelle del rosa fucsia, ma la finitura è disponibile in laccato, in una ricca palette di colori, in essenza di faggio, rovere chiaro o frassino tinto cacao, o una combinazione di laccato ed essenza a scelta su ogni elemento.

Ampie poi le possibilità di personalizzazione, con scelta della finitura laccata con colore a scelta, ed ovviamente è possibile personalizzare gli interni di ogni armadio e garantire così una continuità cromatica alla stanza quando questo rimane aperto.

Dearkids propone inoltre comodini a cassetti o a tavolino, capienti cassettiere fisse e su rotelle, elementi pensili e comode librerie a tre profondità con ampi ripiani da gestire a seconda dei gusti e delle necessità. Alle scaffalature si possono unire anche ante e cassetti così da creare spazi attrezzati giocando con l'alternanza di pieno/vuoto e colori abbinati in nuance o contrasto.

La scrivania può essere scelta fra una serie di modelli con piano fisso lineare o sagomato (anche su disegno del cliente) in spessore 60 mm. o ancora con piano girevole rototraslante che facendo perno su un elemento contenitore, compie una rotazione fino a 90° garantendo sempre la massima stabilità. Ogni scrivania può essere accessoriata con multipresa TV, satellite, telefono.

comments powered by Disqus