Camerette

Cameretta Dielle Composizione 905, vivere come in un sogno

Cameretta Dielle Composizione 905, vivere come in un sogno

La cameretta dielle Composizione 905 fa parte del catalogo "Tanta voglia di crescere" dell'azienda veneta.

Si tratta di una serie di mobili ideati con uno stile accattivante e grintoso, e adornati da colori frizzanti capaci di stimolare la fantasia dei ragazzi. La cameretta ha un piglio moderno, ma allo stesso tempo le linee sono lineari ed essenziali, all'insegna della praticità.

Interessante l’armadio ad angolo, che permette di sfruttare il difficile spazio dell’angolo. Questo tipo di armadio, inoltre, può essere attrezzato all’interno secondo le proprie esigenze: si rivela così un prezioso alleato per mantenere ordine all’interno della cameretta.

L’angolo è sfruttato pienamente, e il fianco esterno diventa perfetto per ospitare un appendino, uno specchio e due pratiche mensole per riporre oggetti. 

Caratteristica principe di Composizione 905 sono le soluzioni salvaspazio, come la libreria scorrevole retroletto: con un semplice gesto consente di liberare un pratico spazio per riporre libri e giochi.

La libreria, modello Snake, regala la massima libertà creativa. È possibile, infatti, comporla con le combinazioni di tinte preferite, scegliendo tra 28 finiture e colori.

La cameretta Dielle Composizione 905 è disponibile nelle finiture Acero, Mandarino, Fucsia, Girasole.




comments powered by Disqus