Camerette

Cameretta Brillante di Erbesi con cristalli Swarovski

Cameretta Brillante di Erbesi con cristalli Swarovski

La cameretta Brillante di Erbesi deve il suo nome all'uso di cristalli Swarovski, applicati sulle superfici dei mobili per avere un effetto particolarmente intrigante e... brillante.

Si tratta di una cameretta composta da lettino e bagnetto, entrambi contraddistinti da un orsetto trapuntato di cristalli Swarovski, contornato da cuoricini e stelline.

Il lettino è conforme alla normativa europea EN 716 per offrire la massima sicurezza, ed è disponibile anche con la seconda posizione della rete. È proposto in tre colorazioni: bianco, bianco e argento e avorio.



L’applicazione con gli Swarovski, presenti su tutti gli elementi della collezione, è caratterizzata da una particolare lavorazione che utilizza il Flock: si tratta di un materiale tessile facilmente lavabile con acqua e sapone, in grado di ricreare la morbidezza del manto peloso dell’orsetto.

Il bagnetto Brillante è stato progettato cenrcando di renderlo quanto più morbido e confortevole possibile. È disponibile in bianco, bianco e argento e in avorio, con il decorativo sul primo cassetto in ciascuna combinazione di colore. Il bagnetto è realizzato in pannelli di legno truciolare rivestito in PVC, con anche i frontali del cassetto in legno truciolare rivestito in PVC. I pomelli dei cassetti racchiudono un brillante luminoso, mentre i cassettoni scorrono fluidi su robuste guide in metallo. Il bagnetto è dotato di vaschetta anatomica ed anti scivolo a scomparsa e di un morbido piano fasciatoio rivestito in PVC.

comments powered by Disqus