Camerette

Cameretta Dielle Composizione 906

Cameretta Dielle Composizione 906

La cameretta Dielle Composizione 906 ha un design decisamente allegro e piacevole, oltre che interessanti funzionalità. Si tratta di una serie di arredi per la cameretta dei bimbi il cui fulcro è il letto a castello Genius, con un soppalco che scorre a terra su ruote senza binari fissi, mentre la scala d'accesso rimane fissa.

In questo modo è stato realizzato sotto al corridoio un vano dotato di mensola che può essere utilizzato come una piccola libreria, aumentando la funzionalità della cameretta anche con spazi ridotti. La funzionalità è incrementata anche dal maniglione applicato sui fianchi sagomati, che diventa un pratico porta oggetti.



Eclettica e colorata, la cameretta Dielle Composizione 906 ha una cabina ad angolo, con lato di profondità di 100 cm, mentre libreria Snake può essere realizzata in tanti colori divertenti, come il mandarino, lilla, glicine e girasole.

Nella foto si vede anche il pouf Magik Cubo, realizzato in due colori e dotato di ruote. Il pouf è disponibile in tessuto o sky lucido nei vari colori bianco abbinato a cielo, lavanda, verde, albicocca, papavero, viole, tabacco.

comments powered by Disqus