Camerette

Camerette per teenager Station Wagon e Genius di Dielle

Camerette per teenager Station Wagon e Genius di Dielle

Dielle è un marchio specializzato nella realizzazione di camerette per teenager, ragazzi troppo grandi per utilizzare ancora una cameretta da bambini ma con esigenze ben specifiche e soprattutto tanta attenzione allo stile ed agli accessori.

Le nuove camerette Station Wagon e Genius di Dielle, presentate in anteprima al Salone del Mobile di quest'anno, continuano a rispettare la filosofia dell'azienda, con Station Wagon pensata per ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione e Genius incentrata sull'omonimo letto brevettato da Dielle.

La cameretta Station Wagon è composta da una cabina armadio che sfrutta pienamente il difficile spazio dell’angolo, e ospita sul fianco esterno una pratica mensola per riporre oggetti.

Accostato direttamente all’altro fianco dell’armadio un letto a castello, che ha il vantaggio di riunire più funzioni in un’unica soluzione grazie ad elementi scorrevoli. Qui il soppalco scorre su ruote a terra, liberando l’accesso che conduce al letto superiore. Nella parte inferiore, invece, è disponibile un piano studio a comparsa, una consolle interattiva e un secondo letto estraibile dotato di quattro comodi cassetti.

Il letto è invece il protagonista della cameretta Genius, con la scala d’accesso che resta fissa mentre il soppalco scorre su ruote a terra senza binari, permettendo l’accesso al letto superiore. La struttura consente, proprio sotto il corridoio, la creazione di un vano dov’è possibile, grazie ad un’apposita mensola, creare una piccola libreria. Un secondo letto estraibile è dotato di cassettiera estraibile, utile per riporre oggetti.
La cabina ad angolo, particolarmente capiente, può essere attrezzata con un’ampia gamma di accessori: ripiani ad angolo, mensole, cassettiere interne, appendini, specchi e altri ancora da inserire a proprio piacimento.
Sul fianco ospita un piano ergonomico, prezioso per i momenti di studio e relax, sovrastato da Snake, libreria colorata dalle mille soluzioni.


comments powered by Disqus