Camerette

Cameretta Michelle di Erbesi

Cameretta Michelle di Erbesi

La cameretta Michelle va ad ampliare la gamma di prodotti di Erbesi, azienda friulana specializzata nella produzione di camerette per la prima infanzia. La cameretta è caratterizzata dalle decorazioni con teneri orsetti e coniglietti, che contribuiscono a creare una sensazione primaverile e divertente.

I contorni classici e puliti della cameretta colpiscono piacevolmente, con il lettino “Michelle” è realizzato in legno di faggio e applicazioni in multistrato di betulla, serigrafate con la simpatica figura dell’orsetto e del coniglietto.



Il bagnetto fasciatoio “Michelle” è realizzato in truciolare melaminico certificato classe E1, a basso contenuto di formaldeide. L’attenzione e il rispetto per l’ambiente sono le parole d’ordine per tutte le collezioni Erbesi.

Il completo tessile coordinato “Michelle” è composto da un set di tre pezzi: il piumoncino sfilabile ricamato, il paracolpi e la federa cuscino.

Lettino e bagnetto sono disponibili in bianco, avorio, sbiancato, ciliegio e noce. La cameretta completa, invece, è proposta in bianco e avorio.

In foto: lettino Michelle in avorio

comments powered by Disqus