Camerette

Camerette Oliver Notte di ZG group

Camerette Oliver Notte di ZG group

Si amplia la gamma di camerette Oliver Notte di ZG Group, con una serie di articoli che propongono nuovi colori e nuove combinazioni, così da arricchiere la possiblità di personalizzazione della stanza dei bambini. Le camerette Oliver Notte puntano molto sull'ottimizzazione degli spazi, come è normale per questo tipo di prodotto, rivolgendosi soprattutto ai più piccoli.

Proprio per i più piccoli sono studiati alcuni accorgimenti in tema di sicurezza, così come i colori della gamma pià sgargianti che diventano più sobri nelle configurazioni pensate per i ragazzi più grandi.

Gli spigoli vivi dei vari componenti dell'armadio o della libreria ad esempio sono costruiti con un processo produttivo che permette di arrotondare tutte le parti spigolose bordandole con bordo ABS (Posforming).


Tutte le strutture dei componenti delle camerette sono realizzate con spessori da 18 a 35 mm, mentre ante e cassetti hanno uno spessore di 18 mm postformato sui lati lunghi. La differenza di spessore definisce le varie serie di camerette, con la serie Mito Plus che ha spessori da 18 a 25 mm, mentre la serie Oliver da 18 a 35 mm.

Le camerette sono componibili con moduli dalla larghezza che parte da 45 cm fino a 105 cm, che combinati l'uno accanto all'altro possono arredare qualsiasi stanza, mentre le altezze sono comprese tra 32 e 292 cm.

Le profondità nel caso di armadiature sono di 60 cm, nel caso di librerie o mobiletti si va dai 32 ai 45 cm.

comments powered by Disqus