Camerette

Cameretta Samba di Pali, una cameretta per bambini e ragazzi

Cameretta Samba di Pali, una cameretta per bambini e ragazzi

Uno dei principali ostacoli nella scelta di una cameretta e' la necessita' di trovare un prodotto capace di adattarsi alle diverse esigenze di un bimbo durante le varie fasi di crescita. Spesso, una volta cresciuto il bambino, si sostituisce la sua prima cameretta con una più adatta alle necessità di un teenager, con conseguenti costi e problemi.

La cameretta Samba di Pali invece e' stata pensata proprio per risolvere questo ostacolo, adattandosi allo sviluppo del bimbo ed accompagnandolo fino all’adolescenza, grazie ad elementi d’arredo trasformabili, primo fra tutti il letto.



Nella versione baby (cm 137x85x91 h) prevede un pratico modulo multifunzione dotato di piano ad uso fasciatoio, comode mensole e due cassetti contenitori. Come ogni lettino, la rete - a doghe in legno - è posizionabile a due altezze differenziate, per adattarsi alle diverse fasi di vita del neonato. Una volta rimosse le sponde e cambiato materasso con uno dalle dimensioni più ampie, il lettino trasformabile diventa un comodo letto per ragazzo (cm 191x85) dotato di pratiche ruote e un’ampia rete a 19 doghe in faggio naturale. Il modulo multifunzione, essenziale per la pulizia del bambino nei primi anni di vita, può a questo punto essere utilizzato come ampio comodino con vani porta oggetti.

A completare la cameretta Samba ci sono poi armadi capienti e modulari, disponibili in diverse configurazioni per adattarsi alle dimensioni della stanza, una pratica libreria a muro, e una scrivania dalla linea moderna, ideale per studiare, disegnare e lavorare al computer e dotata di mobile porta oggetti a due cassetti. Ma anche moltissimi accessori da abbinare secondo l’età del bimbo/ragazzo: una borsa portagiochi, un morbido cuscino, una poltrona a sacco, cassetti contenitori, oltre che il coordinato tessile disponibile sia per il lettino nella versione Baby, formato da piumotto, paracolpi e federa del cuscino, che nella versione Junior, formato da piumotto e federa del cuscino.

A rendere davvero ineguagliabile la cameretta Samba sono anche il design moderno e il colore, vero protagonista in tutti gli elementi e complementi d’arredo. L’arancione caldo e avvolgente è accostato al bianco e ad un accattivante motivo millerighe multicolore. Gli armadi sono impreziositi da pomelli di forma quadrata con l’applicazione di un simpatico cane e un gatto, che vengono poi ripresi anche negli accessori e nelle collezioni tessili del lettino.



comments powered by Disqus