Camerette

Cameretta Gran Galà di Pali, allegra e luminosa

Cameretta Gran Galà di Pali, allegra e luminosa

Gran Galà è la nuova collezione di camerette di Pali, una linea di prodotti che pone l'accento in particolare su colori e luminosità, come si addice a mobili pensati per i bambini.

Il lettino Gran Galà vanta un piacevolissimo disegno realizzato con patchwork sull’esterno delle testate imbottite, che riproduce un tenero orsetto e un albero dalle foglie variopinte stilizzate. All’interno, il morbido tessuto antimacchia che riveste le testate è impreziosito da colorati bottoni in tessuto disposti a semicerchio. Questo tessuto presenta uno speciale trattamento a base di nanosfere inerti che, oltre a non consentire macchie aumenta la sua resistenza e durabilità nel tempo.

Queste nanosfere, che sono in argento, proteggono anche dalla proliferazione di batteri, spesso causa di allergie. Il lettino è dotato di una spondina mobile, per consentire un più agile accesso al genitore per riordinare, e può montare 4 ruote piroettanti (di cui 2 con freno), per facilitare gli spostamenti. La struttura del lettino, interamente realizzata in faggio massiccio, presenta una finitura laccata bianca particolarmente lucida e specchiante.

La stessa del capiente comò (dimensioni cm 104x54x95 h) e del bagnetto fasciatoio (dimensioni cm 76x45x90 h), elementi che nascono da una combinazione di legno di faggio, MDF e/o pannello nobilitato. Entrambi presentano originali pomelli tondi che all’interno presentano dei bottoni in tessuto colorato, che spiccano particolarmente dal bianco dei due complementi. La vaschetta per il bagnetto fasciatoio – frutto di un apposito studio ergonomico – è realizzata su disegno esclusivo Pali. Può essere inoltre completato con uno dei diversi materassini-fasciatoio morbido con 2 lati – come Pali Castel – realizzati in tante variopinte fantasie per rallegrare il cambio del pannolino e dei vestitini.


comments powered by Disqus