Camerette

Cameretta per bambini Sonia di Erbesi

Cameretta per bambini Sonia di Erbesi

L'ultima novità di Erbesi in fatto di camerette per bambini è Sonia, composta da mobili con forme classiche e colori tenui, resi più ricchi da un elegante corredo tessile su cui risplendono piccoli cuoricini di cristallo. La cameretta Sonia di Erbesi è composta da lettino, armadio, bagnetto, comò, libreria a giorno, mensola/attaccapanni e panca.

Il lettino è conforme alla normativa europea EN 716 in fatto di sicurezza, un fattore essenziale per una cameretta da bambini, ed è disponibile anche con la seconda posizione della rete.

Realizzato in legno di faggio, il lettino è provvisto di doppia sponda abbassabile, un cassetto, quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, due delle quali con freno.

Il bagnetto è pensato per essere il più morbido e confortevole possibile: è infatti dotato di vaschetta anatomica ed anti scivolo a scomparsa e di un morbido piano fasciatoio rivestito in PVC.

Molto capienti e funzionali, l’armadio e il comò sono ottimi alleati per tenere tutto in ordine nella stanza dei più piccoli e sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Oltre ad un ampio piano d’appoggio, il comò è formato da tre comodi cassetti, mentre l’armadio, oltre alle due ante, dispone di un grande cassetto, ideale per riporre lenzuola e copertine.

Lineare e delicata, la libreria a giorno è composta da quattro ripiani dove possono trovare posto libri e giocattoli.
La cameretta “Sonia” è resa ancor più confortevole dalla piccola panca, pratica e comodissima sia per la mamma che per il bambino.

Tutti i complementi della cameretta Sonia sono proposti nelle colorazioni tendenza bianco e avorio. Lettino e bagnetto sono invece disponibili anche nei colori sbiancato, ciliegio e noce anticato. Gli accessori tessili “Cuori” si caratterizzano per i piccoli cuoricini in cristallo Swarovski che ne decorano i bordi. La collezione è disponibile nei colori bianco e avorio, e comprende: un completo sfilabile composto di federina, trapunta e paracolpi; una copertina in pile e una in piquet; un completo lenzuolino; un lampadario a cupola; un velo per la zanzariera con il fiocco in raso coordinato.

comments powered by Disqus