Camerette

Cameretta Dielle con cabina Sara e sistema Vip

Cameretta Dielle con cabina Sara e sistema Vip

Dielle presenta una nuova cameretta, pensata non solo per la notte ma anche come luogo per studiare, rilassarsi e trascorrere momenti di svago. La cameretta Dielle utilizza al meglio lo spazio della stanza, sfruttando ogni singolo centrimetro di spazio utile. La disponibilità di armadi particolarmente capienti e spaziose librerie, permette ai teenager di collocare vestiti, libri e gli oggetti più cari con ordine e funzionalità. Il tutto senza trascurare il design.

Una libreria funge da terminale per l’armadio a ponte Vip, profondo 59 cm.

Quest’ultimo rappresenta un originale elemento di design: un contenitore con due ante scorrevoli che si presentano a loro volta divise in due aree dai colori diversi. Il letto in melaminico, modello Boston, rappresenta un’altra novità: è infatti caratterizzato dalla particolare forma arrotondata delle gambe laccate, che regalano un’inaspettata affinità con i modelli dei letti del passato.

La cabina Sara angolare è collegata al ponte Vip, ed è dotata di doppia profondità, così da sfruttare al meglio questo spazio “difficile”. Dal fianco destro della cabina armadio parte la libreria Snake, che si sviluppa sopra il piano scrivania ma anche sotto, diventando il sostegno per lo scrittoio.


comments powered by Disqus