Camerette

Cameretta Classique di Erbesi, gusto classico

Cameretta Classique di Erbesi, gusto classico

La cameretta Classique di Erbesi punta su linee classiche, un design tradizionale che ha ancora molti estimatori. Il lettino e il bagnetto di questa cameretta realizzata con la solita cura dall'azienda di Udine sono caratterizzati da linee semplici e colori neutri, ed ovviamente dalla cura artigianale della realizzazione, mentre una nota di preziosità arriva dall'uso di cristalli Swarovski originali, incastonati nell'intarsio del lettino e nei pomelli del bagnetto. Con la loro brillante luminosità, i cristalli illuminano la cameretta dei bambini, rendendola un luogo magico e fiabesco.



Il lettino Classique è realizzato in legno massello di faggio. Conforme alla normativa europea EN 716, è provvisto di doppia sponda abbassabile, un cassetto, quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, due delle quali con freno. Il lettino offre inoltre la possibilità di regolare la rete in due posizioni, per rendere più comodi e confortevoli i movimenti di mamma e bebé.

Il bagnetto Classique è dotato di vaschetta anatomica ed anti scivolo a scomparsa, e di un morbido piano fasciatoio rivestito in PVC, per essere il più morbido e confortevole possibile.

Sito ufficiale:
www.erbesi.it


comments powered by Disqus