Camerette

Cameretta My Love di Pali in bianco e glicine

Cameretta My Love di Pali in bianco e glicine

La cameretta My Love di Pali è cntraddistinta dai toni del biano e del glicine, che la rendono perfetta per tutte le bambine. I colori tenui ed i cuoricini utilizzati per decorarne gli arredi creano un'atmosfera romantica e fiabesca per questa cameretta, con i vari elementi coordinati, compresi gli accessori tessili, vendibili separatamente per permettere al cliente una migliore personalizzazione. La collezione comprende: un lettino, un bagnetto fasciatoio, un comò, un armadio e la collezione tessile.

Il lettino, di legno di faggio stagionato e pannelli in mdf, si distingue per essere tempestato di cuori sulla testata.

Il pannello, infatti, è decorato con cuori di diverse dimensioni e presenta un originale oblò, sempre a forma di cuore. A impreziosire il tutto cristalli luminosi e brillanti, che disegnano il contorno di alcuni cuoricini. 
Il letto è incluso del kit “Posizione prima nanna”, sistema pratico e innovativo che consente di posizionare la rete a due diverse altezze: quella più alta garantisce un più agevole accesso al genitore nei primi mesi di vita del bambino, mentre quella più bassa è l’ideale per il bambino più grandicello.
Il materasso proposto per il lettino, inoltre, è un prodotto esclusivo Pali ed è realizzato in ben sei diverse varianti, ciascuna con le sue specifiche caratteristiche tecniche e di qualità.

Il bagnetto fasciatoio è anch’esso decorato con cuori dalle linee particolarmente tondeggianti. Dotato di quattro ampi cassetti e ruote con freno, il bagnetto My love è l’ideale per cambiare il bambino in piena comodità e sicurezza.

Per favorire l’ordine e il comfort della cameretta, la collezione My love comprende anche il comò  e l’armadio. Il primo possiede tre cassettoni molto capienti e il secondo ha due ante al di sotto delle quali c’è un grande cassetto. Entrambi in coordinato con il resto dei componenti bianchi e glicine, rendono lo spazio accogliente e delicato.

La collezione tessile, infine, comprende: il set per il letto composto da tre pezzi (piumotto, paracolpi, federa cuscino) tutti sfilabili; un velo giroletto con applicazioni; una cupola di stoffa e un poster murale.

Dimensioni: 
LETTINO: cm 130x87x114 h
BAGNETTO FASCIATOIO: cm 76x45x90 h
COMO’: cm 107x54x92 h
ARMADIO: cm 108x52x188 h

La cameretta My Love è disponibile anche nelle finiture bianco e platino.



comments powered by Disqus