Caminetti e stufe

Foghet: caminetto monoblocco a fuoco continuo di Jolly Mec

Foghet: caminetto monoblocco a fuoco continuo di Jolly Mec

Dalla continua ricerca Jolly Mec, nasce Foghet il nuovo caminetto monoblocco a fuoco continuo progettato per riscaldare tutta la casa rispettando l’ambiente e contenendo i costi.
Si tratta di una macchina di riscaldamento, ad acqua o ad aria umidificata, costituita da uno scambiatore di calore in acciaio speciale a doppia parete sagomata che permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione, ottenendo un altissimo rendimento fino al 92,74%, e che assicura il riscaldamento di tutta la casa (110 mq per la versione ad aria e 170 mq per quella ad acqua).
Il caminetto monoblocco a fuoco continuo Foghet di Jolly Mec dispone di due diverse modalità di alimentazione (a legna o nella versione combinata, a legna- pellet).


Omologato secondo le norme europee (EN 13229, EN 14785, DIN 18894, DIN 18891, DIN 18882), completo di kit idraulico e collaudato a vaso chiuso.
Il caminetto si può integrare con qualunque impianto esistente (tradizionale, a pannelli solari, a pavimento, a soffitto o battiscopa) e rappresenta una concreta e valida risposta a chi ricerca un sistema di riscaldamento capace di coniugare attenzione all’ambiente, risparmio energetico e piacere di vivere la casa, in termini di arredo, razionalizzazione degli spazi e comfort.

Foghet ad acqua - dati tecnici
Potenzialità: 20.000 kcal/h – 23,2 kW
Rendimento: 92,74% pellet – 80% legna
Superficie riscaldabile: 170 mq.
Foghet ad aria - dati tecnici
Potenzialità: 20.000 kcal/h – 23,2 kW
Rendimento: 85% pellet – 80% legna
Superficie riscaldabile: 110 mq.

Produttore Jolly-Mec Caminetti www.jolly-mec.it

comments powered by Disqus