Caminetti e stufe

Camino Fayko di Arkiane

Camino Fayko di Arkiane

Il camino Fayko di Arkiane si presenta con una linea contemporanea, dal design particolarmente originale. Il nome Fayko significa, in dialetto zarma del Niger, "la condivisione" intorno al fuoco.

Il caminetto Fayko può essere ordinato in varie versioni, così da adattarsi alle verie tipologie di installazione.

INCASTRABILI

Facciata singola: incastrato in un muro o rivestito da un tramezzo, con a vista solo la facciata a vetri e il contorno di acciaio, il camino Fayko presenta la sua bellezza come in un quadro di pittura.

Un occhio magico il cui iride si infiamma a vostro piacimento.

Facciata doppia: le due facciate a vetri del caminetto offrono la visione e il calore del fuoco in due stanze diverse o a separazione d'ambiente, con una configurazione da un lato "punta a sinistra" e dall'altro "punta a destra". Un bel camino con due fuochi al posto di uno.

MURALE

Tre facciate con piede: in armonia con un interno rustico, il camino Fayko fa scoprire qui il fuoco in tre dimensioni, frontale grazie alla grande facciata a vetri e di lato attraverso gli oblò.

Tre facciate sospese: come in lievitazione in questa versione agganciata al muro, il camino Fayko libera lo spazio al disotto di sé per sedurvi meglio grazie alla sua sorprendente estetica e il suo lato pratico. Il piacere raro del fuoco per trasparenza attraverso gli oblò in una prospettiva dal basso verso l'alto.

CENTRALE ED A SPIGA

Quattro facciate con o senza piede: al centro del vostro spazio vitale, Fayko offre l’irradiamento benevolo del fuoco in tutte le sue dimensioni, che potete condividere con tutta la famiglia e gli amici.

Quattro facciate a spiga: sul lato vicino al muro, il camino Fayko separa due spazi con calore e trasparenza, occupando meno spazio che in posizione centrale. Anche se prende meno spazio che in posizione centrale, è sempre presente nella vostra mente. Un altro sguardo per questa installazione a spiga.

Maggiori informazioni:
Arkiane




comments powered by Disqus