Caminetti e stufe

Marlene Pellet di Sergio Leoni: ceramica artigianale con cuore tecnologico

Marlene Pellet di Sergio Leoni: ceramica artigianale con cuore tecnologico

Marlene Pellet di Sergio Leoni è la prima stufa a pellet in ceramica artistica. Marlene Pellet è la risposta agli stili di vita moderni e all’esigenza di programmare in automatico accensione e spegnimento.Routine d’uso più pratiche e veloci, quindi, che si sposano perfettamente con i vantaggi offerti dal pellet.

Marlene Pellet è la prima novità di Sergio Leoni dopo che l’azienda è stata acquisita dal Gruppo MCZ nel 2012. Il rivestimento è esattamente quello disegnato da Sergio Leoni negli anni Settanta, ispirandosi alle stufe “a piastrelle” di gusto nordico, mentre il cuore sfrutta l’innovativa tecnologia “Still”: rispetto alle stufe a pellet tradizionali, nelle stufe Still non c’è alcun ventilatore interno e il calore si diffonde naturalmente per convezione, esattamente come accade nei modelli a legna.


Inoltre, grazie ad un braciere interno allungato ed allargato, la fiamma è più naturale e sinuosa, finalmente bella da guardare quanto quella di legna.

Marlene Pellet è in conclusione un gioiello di gusto artigianale, pratico da alimentare, che si può accendere e spegnere in automatico e addirittura programmare da Smartphone e Tablet (sistema Active+). Il prodotto ideale per gli amanti del gusto classico che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.



comments powered by Disqus