Caminetti e stufe

Vivo 90, il caminetto a pallet di MCZ

Vivo 90, il caminetto a pallet di MCZ

I termocamini a pellet MCZ sono facili da utilizzare e da programmare: è possibile infatti impostare una programmazione giornaliera o settimanale, in modo che la fiamma e il calore del camino ci accolgano al nostro rientro a casa. Sono proposti con un design essenziale e una cornice minimale, che si inserisce perfettamente in ogni tipo di ambientazione e si trasforma in modo sempre nuovo a seconda del
rivestimento scelto.

Questi prodotti si distinguono sul mercato per i loro rendimenti, decisamente superiori alla media, grazie ad un preciso controllo della combustione e alla possibilità di scaldare più ambienti grazie al sistema di canalizzazione Comfort Air.


Ma, soprattutto, l’aspetto originale che contraddistingue la proposta MCZ è l’ampiezza della fiamma, che nel nuovo camino Vivo 90 pellet (novità 2014) raggiunge livelli davvero inaspettati.

Vivo 90 di MCZ, è l’unico camino a pellet sul mercato in formato panoramico a 16:9, in grado di offrire una fiamma di pellet davvero piacevole, valorizzata da un braciere allungato e da un elegante focolare in ghisa nera, che la rende vera protagonista dell’ambiente.

Vivo 90 offre tutta la praticità d’uso del pellet in un inedito formato a sedici noni, che viene incontro alle esigenze progettuali e alle tendenze più moderne. Per un effetto ancora più scenografico, può essere installato anche in prossimità del pavimento. Fornito di serie con il sistema di canalizzazioni brevettato Comfort Air, Vivo 90 permette di riscaldare più stanze contemporaneamente, anche su piani
diversi della casa. Si gestisce in modo pratico ed intuitivo attraverso un telecomando fornito di serie, con funzione termostato, oppure tramite smartphone o tablet con una App dedicata.

Il suo funzionamento è particolarmente silenzioso grazie ad un motoriduttore per il caricamento del pellet che funziona in continuo, anziché a scatti come nella maggior parte dei prodotti a pellet sul mercato. Inoltre, è disponibile di serie la funzione No Air, che permette di escludere completamente la ventilazione ambiente secondo necessità.


comments powered by Disqus