Cucina

TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine al Fuorisalone 2009

TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine al Fuorisalone 2009

Tre importanti location, quattro sistemi di cucina di alta gamma e un anteprima mondiale: TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine sarà presente al Fuorisalone 2009 di Milano nel segno dell’esclusività.

Alla sua prima partecipazione alla settimana milanese del design, TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, specialista nella produzione di sistemi cucina personalizzati per stili di vita, è protagonista in tre importanti location con quattro modelli di cucine di alta gamma e con un’anteprima mondiale.

All’interno dello showroom “Arredare” di Corso Indipendenza 24, TM Italia presenta le seguenti cucine:

- Touch Tatoo, cucina in DuPont Corian, caratterizzata da un suggestivo “tatuaggio” decorativo che si estende sull’intera lunghezza e altezza dell’isola;

- Petra, dal volto monolitico, realizzata in travertino e ferro ossidato, ricca di innovative soluzioni domotiche;

- T45 Dark Symphony, minimalista e con un particolare amore per il dettaglio inaugurando la prestigiosa collaborazione tra l’azienda e “Arredare”, uno dei riferimenti milanesi per l’interior design di alto livello.



In occasione della nuova collaborazione con lo showroom “Acqua e Fuoco” di Via Marghera 12, TM Italia presenta in anteprima mondiale il nuovo modello T45 White Cloud, cucina dalle due anime con superfici esterne luminose e gentili e rivestimenti interni metallici.

Con la presenza di TM Italia nell’allestimento “ArtHouse” di Roberto Semprini, verrà annunciato il lancio sul mercato della cucina Mondrian, dall’ispirazione artistica, che rivela le sue funzionalità aprendo il top in DuPont Corian.

Le cinque cucine, ognuna con personalità differente, testimonano la capacità distintiva di TM Italia che coniuga ricerca, creatività e innovazione in un’architettura dinamica per una cucina tutta da vivere.

comments powered by Disqus