Cucina

Cucina Dogma di Arrital Cucine

Cucina Dogma di Arrital Cucine

La cucina Dogma di Arrital Cucine è un modello che fa della razionalità e semplicità i propri punti di forza.

Si tratta di una cucina presentata recentemente, pensata per l'uso dinamico della clientela giovane e moderna. La cucina Dogma in particolare presenta una nuova anta in legno massello impiallacciata, con il telaio dello spessore di 22 millimetri. Nello stesso modo è realizzato anche il pannello centrale, Yellow Pine con finitura spazzolata.

La cucina Dogma di Arrital Cucine è disponibile in sei diverse colorazioni: Moro, Bianco Neve, Decapè naturale, Grigio Cenere, Rosso antico, oltre alla speciale essenza tinta Platino.

Questi colori sono disponibili sia per le ante legno che per le ante vetro.

I vetri possono essere in satinato bianco, così da creare un effetto traslucido e brillante, oppure in satinato fumè: entrambi si possono utilizzare su tutte sei le tinte.

Per le maniglie Arrital ha creato tre diverse tipologie. Due piccole, una verticale con finitura nichel satinato, due orizzontali con passo 160 millimetri nelle finiture nichel satinato o cromato. Una più grande, sottile e orizzontale, con 3 passi da 160-320-480 millimetri e finitura nichel satinato.

La cucina Dogma però presenta anche altri elementi nuovi che la rendono un modello totalmente inedito. La colonna terminale a giorno con ripiani in vetro e illuminazione a led; la base a giorno con telaio frontale come anta con ripiano interno in vetro ed illuminazione a led; le mensole a “C” nelle finiture Moro e Decapè naturale; la nuova colonna dispensa da 120 centimetri con ante complanari, attrezzata internamente per la preparazione di cibi veloci, quindi accessoriata con cassetti interni, luci e prese elettriche per il collegamento di piccoli elettrodomestici; la cappa pannellabile rivestita con pannelli in gres, che si può scegliere di abbinare con un top sempre in gres.

Per coordinare l’arredo cucina, sono stati inseriti anche tavolo allungabile e sedie, impiallacciati in Yellowpine nelle finiture Moro e Decapè naturale, oltre a sedie con struttura cromata.



comments powered by Disqus