Cucina

Nuove finiture per la cucina Barrique di Ernestomeda

Nuove finiture per la cucina Barrique di Ernestomeda

Barrique è la cucina di Ernestomeda il cui design è stato ispirato alla passione italiana per il vino. Adesso la cucina Barrique si arricchisce di due nuove finiture.

La composizione Barrique noce e lacca ghiaccio punta sulla praticità e razionalità degli interni, con un’intera parete in essenza attrezzata con l’alloggiamento di forni e cantinette. La cucina offre comodi vani separati per la raccolta differenziata e i nuovi cassetti e cestoni con sponde in acciaio e fondo in vetro.

Anche le superfici esterne, come la zona lavaggio a due vasche sottotop nell’elegante piano in Corian, puntano sulla praticità, per una cucina che vuole essere non solo un pezzo d'arredamento.

Le colonne con maniglia Grape Maxi cromata rivelano il loro grande spazio interno, completo di illuminazione per valorizzare gli oggetti ed averli subito a portata di mano.

I pensili con anta vetro di Barrique noce chardonnay e acciaio illuminati dal sistema Skyled sono completati dall’allestimento interno Vitre.  Svolgono la doppia funzione di nascondere e mostrare, impreziosendo la cucina con le trasparenze. Il piano Chip integra al proprio interno il piano cottura e la zona lavaggio, offrendo un colpo d’occhio sorprendentemente privo di discontinuità. 

In questa variante con pensili in lacca ghiaccio, la cappa Flash si integra perfettamente tramite un innovativo meccanismo di apertura a vela.  Alta tecnologia nello speciale dispositivo antiurto interno e nel motore dalla capacità aspirante pari a 1000mc orari.

comments powered by Disqus