Cucina

Cucina Ducale di Arrital, classica e raffinata

Cucina Ducale di Arrital, classica e raffinata

La cucina Ducale di Arrital si presenta con uno stile classico, con forme che arrivano direttamente dal passato. Le linee sono ispirate allo stile imperiale, prezioso e raffinato, ma la cucina Ducale si caratterizza anche per il gusto raffinato e le particolari lavorazioni di ante e cassetti.

Lavorazioni e finiture che contraddistinguono lo stile della linea di cucine Classici di Arrital, uno stile che valorizza al meglio la più antica tradizione del legno.

La cucina Ducale viene proposta in due diverse finiture, in legno tinta Ciliegio oppure in legno laccato patinato Avorio.

Per realizzarla, Arrital ha scelto essenze pregiate che si armonizzano con l’atmosfera rustica e l’unicità dei decori.

Le maniglie della cucina Ducale possono essere realizzate in due diversi colori, brunita e argentata, entrambe con inserto in ceramica, ed hanno una forma morbida e arrotondata, che ricorda il gusto dell’arredamento settecentesco.

Come per tutti i prodotti Arrital Cucine, anche per questo modello è disponibile una vasta scelta di accessori e complementi d'arredo; ad esempio madie, credenze e giropanca, sempre in coordinato con il raffinato stile classico di una grande cucina.

comments powered by Disqus