Cucina

Cucine bulthaup, avanguardia tecnologica

Cucine bulthaup, avanguardia tecnologica

bulthaup è un'azienda tedesca nota per i suoi prodotti d'alta gamma, con cucine ed ambienti living funzionali e tecnologicamente avanzati.

Fra le novità, bulthaup presenta la nuova linea di prodotti che utlizzano la tecnologia laser anchde per la lavorazione del laminato, così da realizzare soluzioni di grande fascino, con un elevato grado di perfezione che si ritrova nella struttura continua, senza giunture, dei bordi, che appaiono come forgiati per colata.

Ad esempio i lavelli possono essere integrati a filo nelle superfici dei piani di lavoro, con un effetto estetico notevole, mentre i frontali privi di saldature non fanno che aggiungere fascino a linee piacevolmente moderne.



La tecnologia laser applicata al laminato è una tecnica utilizzata in esclusiva da bulthaup. Le superfici e i bordi in laminato vengono riscaldati e fusi insieme creando un effetto a filo piano senza punti di giunzione. La fusione del materiale viene ottenuta senza l’impiego di comuni collanti, che solitamente diventano visibili in seguito alla colorazione e all’ingiallimento del materiale nel corso del tempo. Le superfici risultano così perfettamente coese e l’effetto ottico è quello di una superficie continua.

Maggiori informazioni:
http://www.bulthaup.com

comments powered by Disqus