Cucina

Cucina Cover di Ernestomeda a Pulchra

Cucina Cover di Ernestomeda a Pulchra

Ernestomeda parteciperà anche quest'anno alla manifestazione Pulchra, un vero e proprio concorso di estetica e design che servirà a selezionare gli oggetti degni di rappresentare il concetto di bellezza del nostro tempo.

Il noto marchio di arredamento porterà a Pulchra la cucina Cover, l'innovativa cucina disegnata da Pietro Arosio.

Saranno cento gli oggetti in concorso, fra cui una giuria di esperti - composta da Gilda Bojardi, direttore di 'Interni', Claude Jean-Colas, direttore di 'Marie Claire Maison' e Flavio Albanese, direttore di 'Domus.

2' - ne selezionerà dieci, con l'aiuto anche del pubblico che potrà votare online sul sito www.pulchra.org. E' previsto anche un premio per chi indovinerà l'elenco dei primi dieci oggetti, che consiste in ben 10.000 Euro.

La cucina Cover di Ernestomeda ha un design sofisticato, ed è in grado di rivoluzionare l'arredamento della zona giorno. La cucina è formata da un mobile ad isola, che contiene un0intera cucina con tutti gli elettrodomestici.

La zona di lavoro si apre e chiude grazie ad un motore, dotato di un sistemadi sicurezza che garantisce il movimento soltanto quando il piano di lavoro è libero o non ci sono persone ai lati dell'isola.

I materiali usati per la cucina Cover sono noce americano per il banco con le basi in acciaio inox, mentre il piano cottura è in vetroceramica.





comments powered by Disqus