Cucina

Cucina Yoshi di Arrital, anteprima a Eurocucina 2010

Cucina Yoshi di Arrital, anteprima a Eurocucina 2010

Verrà presentata in anteprima ad Eurocucina 2010 la cucina Yoshi, il nuovo modello di Arrital. Arrital Cucine sarà presente alla fiera - che si svolgerà dal 14 al 19 aprile alla Fiera di Milano - nel Padiglione 11, stand H11 - L14.

La cucina Yoshi di Arrital è caratterizzata da materiali brillanti e grintosi, e si tratta certamente di un modello versatile e innovativo con linee ultra moderne.

L’anta di questa cucina è rivestita in materiale termostrutturato e può essere sceglta tra ben nove finiture: tre tipologie di legno, tre tinte unite opache e tre colori lucidi per il laminato.

Caratteristica principale della cucina è lo speciale effetto estetico dell'anta segata a mano, nelle tre finiture legno. 

La cucina Yoshi propone una particolare maniglia a profilo, applicata a bordo anta. Sono inoltre disponibili le maniglie in acciaio o alluminio, da scegliere tra le tante soluzioni del catalogo Arrital.
 
In foto vediamo una composizione ad isola, caratterizzata da un monoblocco a sbalzo, interamente in acciaio, con lavello saldato. Il bancone con piano cottura è realizzato in laminato Unicolor (spessore 10cm) con taglio inclinato.
 

comments powered by Disqus