Cucina

Antarei cambia stile alla cucina

Antarei cambia stile alla cucina

Vi siete stancati della vecchia cucina ma non volete spendere troppo denaro per sostituirla, magari anche perchè in fondo la struttura è ancora più che valida ma lo stile vi è venuto a noia? Antarei è la soluzione ideale, permettendo di cambiare la veste della cucina datata ma non la struttura, effettuando dunque un restyling ecosostenibile e conveniente.

Antarei crea un nuovo abito per la cucina, rigorosamente su misura, mantenendo però la stessa struttura. Il risultato che si ottiene dopo il rinnovo è sorprendente, e soprattutto ad un prezzo assolutamente vantaggioso, valorizzando di fatto ciò che già si possiede.



Antarei permette di cambiare frontali, antine, piani di lavoro della propria cucina scegliendo, secondo il proprio gusto, uno stile classico oppure moderno, oppure un sapiente mix fra i due. Libero spazio alla creatività del cliente, dunque, grazie ad una personalizzazione garantita da una scelta davvero ampia di soluzioni estetiche, tutte di altissima qualità. A partire dalle finiture delle ante, che possono essere in laminato (disponibile in 80 varianti), laccato moderno (22 varianti), laccato classico (22 varianti), legno classico, moderno oppure dogato alluminio (per un totale di 40 varianti).
È possibile cambiare anche il piano lavoro, sostituendolo con uno nuovo in laminato oppure uno, davvero prestigioso, in Corian. Addio pure alla meccanica ormai usurata con l’installazione di cerniere e cassetti ammortizzati di ultima generazione made in Italy e in Austria.

Antarei, inoltre, consente di sostituire normali ante con cassetti, cassettoni e aperture a pacchetto o a ribalta oppure di ampliare la cucina con elementi di mobile completo, aumentandone così la funzionalità.  

La cucina rinnovata con Antarei è ecosostenibile perché consente di abbattere gli sprechi. “Riciclando” la struttura, senza dubbio la parte più ingombrante della cucina, si evita infatti di introdurre nell’ambiente circostante rifiuti impattanti. Questo aspetto comporta pure un notevole risparmio per il cliente, calcolato mediamente intorno al 70% rispetto alla sostituzione completa con una nuova cucina. La convenienza è così elevata anche perché il sistema Antarei si acquista direttamente dal produttore, evitando i costi di una filiera commerciale articolata.

Con Antarei l’intervento di “ristrutturazione” avviene con la massima pulizia in poche ore, quindi non esistono per il cliente i disagi causati dal fatto di rimanere senza cucina. Il restyling della cucina può essere effettuato, oltre che dai tecnici di Antarei, anche da chi è dotato di elementare manualità. Un’ottima occasione per tutti gli appassionati del “fai da te”, agevolati comunque nell’intervento dalle dettagliate istruzioni fornite dall’azienda.

Nella foto: una cucina prima e dopo il lavoro di Antarei

Maggiori informazioni:
Antarei è un marchio Tecnolegno S.p.a.
Via Trieste 38 – 33080 Zoppola (Pn)
Tel. +39 0434 638588
fax +39 0434 638522
www.antarei.com

comments powered by Disqus