Cucina

Over Febal Trend, ergonomia in cucina

Over Febal Trend, ergonomia in cucina

La cucina Trend della linea Over Febal punta tutto sull'ergonomia e sulla funzionalità, due caratteristiche fondamentali in una cucina ma spesso trascurate a favore del design. Design che non difetta certo alla cucina Trend, frutto della matita di Alfredo Zengiaro e Claudio Ferri, che risulta pratica e soprattutto compatta, capace di arredare con gusto piccoli spazi mantenendo intatte tutte le sue funzionalità.

Il focus principale della cucina Trend di Febal è il modulo con un'altezza maggiore rispetto allo standar, ovvero 84 cm con uno zoccolo di 6 cm.

Questo aumento ha consentito di massimizzare i volumi, permettendo di contenere il 15% in più a parità di sviluppo orizzontale.

L'incremento dello spazio a disposizione non è però il solo vantaggio, visto che il piano di lavoro più alto sarà il benvenuto da parte dei tanti uomini che si dilettano ai fornelli ma anche da parte delle tante donne la cui statura media è decisamente cresciuta negli ultimi vent'anni.

La cucina Trend di Febal ha finiture con profili in alluminio anodizzato, con una splendita superficie ad effetto titanio, che integra la maniglia. Le ante sono disponibili in laminato, vetro e pietra.

comments powered by Disqus