Cucina

Cucuna Naturally Mondrian di TM Italia, accenti naturali

Cucuna Naturally Mondrian di TM Italia, accenti naturali

La cucina Mondrian di TM Italia è stata recentemente rivista dal designer Roberto Semprini, che aveva curato il progetto originario, accentuandone i toni naturali. La nuova versione della cucina si chiama Naturally Mondrian, ed è caratterizzata dalle nicchie che si si vestono dei toni e delle trame lignei dei tranciati Tabu Decor.

Nuovo anche il layout della cucina Naturally Mondrian, con il monolite basso, adibito alla preparazione dei cibi, ora dotato di un piano di lavoro in Corian Glacier White, e disposto in maniera perpendicolare rispetto alla parete di armadi alti.

Nasce così una conformazione cubista dinamica, che enfatizza il concept creativo dei volumi pieni e vuoti caratterizzanti dei modelli Mondrian. La parete di armadi alti è scandita, oltre dalle nicchie, anche dalla presenza di una colonna aperta con pratiche mensole. Dietro le ante a scomparsa laterale, che garantiscono massima libertà di movimento anche mentre si accede agli scomparti, la parete nasconde elettrodomestici Gaggenau, dal forno al microonde, dal frigorifero alla lavastoviglie.

Cucina Naturally Mondrian di TM Italia – specifiche tecniche:
Dimensioni:
• isola: L 312,5 cm x P 104 cm x H 96,5 cm
• parete: L 585 cm x P 69,6 cm x H 238 cm

Finiture:
• ante laccate bianco opaco
• nicchie rivestite in tranciato Zebrano Moltrasio della collezione Tabu Decor
• piano di lavoro: DuPont Corian Glacier White
• scocca interna e cassetti bianchi

comments powered by Disqus