Cucina

Cucine Officine Gullo, le novità ad EuroCucina 2010

Cucine Officine Gullo, le novità ad EuroCucina 2010

Officine Gullo, brand del Gruppo Restart specializzato nella creazione artigianale di cucine in metallo, ha recentemente presentato a Eurocucina le sue collezioni ispirate agli arredi degli antichi casali toscani. Di seguito le novità con le nuove immagini dei prodotti esposti presso lo stand dell'azienda e di espositori partner.

Macchina di cottura OG148 (bianco perla e nichel)
Macchina di cottura con caratteristiche professionali. In fotografia dotata di: piastra di cottura Fry Top liscia in acciaio ad alto spessore lucidato a specchio per evitare l’aderenza dei cibi; vaporiera/cuocipasta ad alta capienza; forno in acciaio inox multifunzione ventilato.

Le vasche del piano di cottura sottostanti i bruciatori sono asportabili per garantire la massima semplicità di pulizia. Struttura in acciaio verniciato “a fuoco” e finiture in ottone nichelato. Altre finiture e colori a richiesta.

Macchina di cottura OG108 (antracite e ottone brunito)
Macchina di cottura con caratteristiche professionali. In fotografia dotata di: piastra di cottura Fry Top rigata in acciaio ad alto spessore lucidato a specchio per evitare l’aderenza dei cibi; forno in acciaio inox multifunzione ventilato. Le vasche del piano di cottura sottostanti i bruciatori sono asportabili per garantire la massima semplicità di pulizia. Struttura in acciaio verniciato “a fuoco” e finiture in ottone nichelato. Altre finiture e colori a richiesta.

Macchina di cottura OG148 (nero semilucido e nichel)
Macchina di cottura con caratteristiche professionali. In fotografia dotata di: piastra di cottura coup de feu per cotture lente; bruciatori ad alto rendimento in ottone e ghisa; Barbecue a pietra lavica professionale capace di grigliare la carne ottenendo i medesimi risultati della cottura su carbone di legna; forno in acciaio inox multifunzione ventilato. Le vasche del piano di cottura sottostanti i bruciatori sono asportabili per garantire la massima semplicità di pulizia. Struttura in acciaio verniciato “a fuoco” e finiture in ottone nichelato. Altre finiture e colori a richiesta.

Macchina di cottura OG105 (bianco antico e ottone brunito)
Macchina di cottura con caratteristiche professionali dotata di bruciatori alto rendimento (fino a 6 Kw) e forno in acciaio inox multifunzione ventilato. Le vasche del piano di cottura sottostanti i bruciatori sono asportabili per garantire la massima semplicità di pulizia. Struttura in acciaio verniciato “a fuoco” e finiture in ottone nichelato. Altre finiture e colori a richiesta.




comments powered by Disqus