Cucina

Light di Arrital Cucine in bianco e grigio metallizzato lucido

Light di Arrital Cucine in bianco e grigio metallizzato lucido

La composizione Light di Arrital Cucine si declina con i toni dell'acrilico bianco lucido, abbinato alle colonne in acrilico grigio metallizzato lucido. La cucina dell'azienda friulana ha una linea moderna e minimalista, pensata per utilizzare al meglio la luce ambientale grazie all’impiego di superfici specchiate in acrilico lucido, proposto in cinque colori sfavillanti – rosso, tortora, nero, bianco, grigio metallizzato -  abbinati alla tinta champagne opaco dell’interno anta.

Oltre alla lucentezza della superficie, l’anta della cucina Light è caratterizzata anche da un bordo bicolore, che da una parte riporta il colore superficiale dell’anta e dall’altra si abbina alla tinta champagne dell’interno, conferendo un inedito effetto di “vetro applicato su un telaio”.



La zona living, perfettamente integrata con quella operativa, è ottenuta utilizzando alcuni elementi modulari della cucina. La parte ribassata presenta basi attrezzate con cestoni estraibili e un piano in agglomerato di quarzo grigio da 2 cm. La zona superiore, invece, è realizzata utilizzando singoli elementi pensili. Il rivestimento bianco e grigio metallizzato incornicia piano e bancone, quest’ultimo in agglomerato di quarzo grigio, che funge anche da divisione tra living e cucina.


comments powered by Disqus