Cucina

Cucina Yoshi di Arrital, design metropolitano

Cucina Yoshi di Arrital, design metropolitano

Yoshi è la nuova proposta di Arrital Cucine, che punta su materiali dall'aspetto brillante ed appariscente per una cucina dal design metropolitano. Le linee ultramoderne che contraddistinguono la cucina Yoshi si prestano particolarmente per arredare appartamenti e loft di giovani coppie, ma la cucina offre anche grand eversatilità e praticità e non punta solo sul design per stupire.

L’anta è rivestita in materiale termostrutturato e presenta la possibilità di scegliere tra ben nove finiture: tre tipologie effetto legno, tre tinte unite opache e tre colori lucidi per il laminato.

Caratteristica principale della cucina è lo speciale effetto estetico dell'anta segata a mano, nelle tre finiture effetto legno.

La cucina Yoshi propone una particolare maniglia a profilo, applicata sul bordo anta, unendo così la praticità di una maniglia alla pulizia estetica. Sono inoltre disponibili le maniglie in acciaio o alluminio, da scegliere tra le tante soluzioni del catalogo Arrital.

Bella e funzionale, la cucina Yoshi ha anche un prezzo accattivante, pensato per le giovani coppie che amano le cucine di design e di livello.

In foto vediamo una composizione ad isola, caratterizzata da un bancone con piano in agglomerato di quarzo, con lavello e piano cottura. Il piano operativo si estende trasformandosi in tavolo snack a ponte interamente in acciaio, completando così una composizione dall’aria futurista.


comments powered by Disqus