Cucina

Cucina Milli di Stosa Cucine, stile moderno e funzionale

Cucina Milli di Stosa Cucine, stile moderno e funzionale

Stosa Cucine ha presentato la sua nuova proposta per una cucina moderna, ovvero il programma Milly. Milly è una cucina progettata per essere facilmente integrabile in ambienti di diverse dimensioni, con una componibilità particolarmente marcata ed una particolare attenzione alla possibilità di integrazione con l'ambiente living. Stosa ha voluto realizzare una cucina moderna in grado di essere facilmente adattata anche per stanze di piccole dimensioni, sempre più comuni in case ed appartamenti moderni, senza per questo rinunciare a stile e funzionalità.

Milly fa parte del programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base da 72 cm di cui fanno parte anche i nuovi modelli Bring, Brillant e Life.

La particolare versatilità di questa cucina è data da una serie di dettagli ed elementi che le consentono di spaziare in soluzioni “living” e per una particolareggiata ricerca dei materiali.

Fra le particolarità troviamo gli elementi curvi con ante sinosoidali che riguardano sia le basi che i pensili. Caratterizzati da profondità variabili, che vanno da 60 a 75 cm (solo basi) e da 33 a 60 cm (basi e pensili), consentono di eliminare lo stacco evidente di profondità per raccordare in modo armonioso i  vari elementi senza spigolature. Diventano così contenitori a tutti gli effetti, con apertura a destra o sinistra senza maniglia.

La cucina Milly è realizzata nelle finiture Tranchè, Frassino e Matrix oltre al laminato lucido bianco e madreperla.








comments powered by Disqus