Cucina

Cucina Ontario di Stosa, ora anche con finiture rovere gessato e frassino laccato magnolia

Cucina Ontario di Stosa, ora anche con finiture rovere gessato e frassino laccato magnolia

La cucina Ontario di Stosa è l'interpretazione di una cucina contemporanea dell'azienda di Barberino Val d'Elsa, e fornisce la chiave di lettura di uno stile da vedere con occhi diversi per scoprirne le tante anime e variazioni. Unendo tradizione e modernità, la cucina Ontario mantiene le proprie radici nella storia, ma ha tutta l'attenzione agli standard ed ai gusti attuali richiesta da un prodotto moderno.

Adesso Stsa propone Ontario anche con le nuove finiture rovere gessato e frassino laccato magnolia.

Nella versione in anta rovere gessato, Ontario esplora le tendenze più accattivanti in materia di design scegliendo come elemento distintivo l'ampio bancone di lavoro a isola, dalle linee sobrie e geometriche.

ONTARIO nelle nuove finiture, nasce dal binomio fra emozionalità e concretezza per una cucina con una forte personalità e dai raffinati tratti stilistici. Il bancone snack mostra il lato più moderno di ONTARIO: un gusto minimal che si mixa con le atmosfere informali di questa cucina.

La versione con le ante frassino laccato magnolia è il top in finitura pietra, che prosegue fino a formare una pratica penisola per la zona pranzo l’elemento caratterizzante di questa composizione, che interpreta gli orientamenti stilistici più attuali senza rinunciare alla naturalità.

Questa finitura esalta le caratteristiche estetiche e funzionali del legno. Note che accordano equilibrio ed eleganza donando un’espressione di naturalezza a tutta la zona living.



comments powered by Disqus