Cucina

Piani cucina Top Bimaterico di TechLab, praticità ed igiene

Piani cucina Top Bimaterico di TechLab, praticità ed igiene

Top Bimaterico è il nuovo piano cucina realizzato da TechLab, un'azienda che vanta grande esperienza nella lavorazione del Corian e nella costruzione di piani cucina. In questo caso, si tratta di un prodotto che unisce grande praticità ad eccezionali caratteristiche di igiene, combinando in un unico piano Corian ed acciaio inox. Il tutto con la possibilità di ottenere moltissime varianti di colore scegliendo fra le varie cromaticità del Corian, tra cui una serie di toni di bianco e di grigio, di beige e marrone fino all’affascinante versione Nocturne in grado di conferire all'ambiente cucina un superiore senso di sofisticata eleganza.



Molte sono anche le soluzioni di finitura per l’acciaio inox, disponibile in versione satinata, lucidata a specchio o con trattamento Scotch-Brite. L’area in acciaio incorpora, senza giunzioni visibili o palpabili, il lavello e il piano cottura in un unico grande super-elettrodomestico. Top Bimaterico risolve così i problemi pratici che possono nascere durante la preparazione dei pasti, quando occorre appoggiare velocemente pentole calde, gestire la pulizia degli ingredienti e degli utensili, agire in fretta e senza troppi pensieri.

Un ulteriore elemento di personalizzazione per Top Bimaterico riguarda le forme. L’area di servizio in acciaio inox può assumere geometrie lineari regolari o asimmetriche, avere un andamento fluido curvo o descrivere angoli acuti. La disposizione dei lavelli e del piano cottura all’interno dell’area in acciaio inox segue le esigenze di spazio e di abitudini nell’utilizzo dell’utente.

La varietà formale riguarda anche il piano Top Bimaterico in sé. Oltre a configurazioni lineari, a L, a U o a isola è possibile descrivere forme geometriche regolari o asimmetriche, descrivere curve e essere di dimensioni molto grandi. Infine va sottolineata la grande varietà di tipologie e dimensioni di piani di cottura – dalla versione elettrica tradizionale a quella a induzione fino al gas – di lavelli e di accessori – dalla bilancia elettronica alle prese elettriche retrattili, dalla cappa di aspirazione estraibile al timer – disponibili a catalogo in grado di soddisfare le più differenti esigenze dell’utente.

Materiali, colori e finiture:
• DuPont Corian: a catalogo,16 colori (Designer White, Glacier White, White Jasmine, Pearl Grey, Bisque, Bone, Raffia, Sand, Clay, Sienna Brown, Medea, Night Sky, Warm Gray, Dove, Anthracite, Nocturne). Altri colori su richiesta.
• Acciaio inox: finitura satinata, a specchio, Scotch-Brite

Modalità di incasso per elettrodomestici, vasche e accessori:
• Saldato
• A filo
• Ad appoggio

Sviluppo dell’inserto in acciaio inox:
• Lineare
• In più segmenti quadrati e/o rettangolari
• Varie forme asimmetriche
• Con tratti curvi

Elettrodomestici:
• Differenti tipi e forme di piani cottura (a gas, a induzione o elettrici, grill, wok e molto altro)
• Differenti tipi di vasche (singole o multiple, con o senza gocciolatoio) a raggio 0, 10 o 60mm
• Vari accessori


comments powered by Disqus