Cucina

Cucina classica Aida di Stosa

Cucina classica Aida di Stosa

Aida è l'ultima cucina classica disegnata da Ettore Tinagli per Stosa Cucine, che vanta in listino un'ampia scelta di prodotti di stile tradizionale anche se con un'attenta rivisitazione che li rende adatti anche al gusto di coppie più giovani. La cucina Aida segue questa filosifia, e si presenta con una spiccata personalità estetica: una cucina che si integra nello spazio circostante con naturalità ed armonia.

Il design pulito e le morbide laccature color panna contribuiscono a renderla familiare ed accogliente. Lo spirito funzionale ed innovativo, il bancone centrale arricchito dal piano snack in legno e vetro, danno dinamismo al profilo comunque lineare della cucina.

Particolarità di questa cucina, sono gli elementi terminali curvi sia con anta piana che con anta in vetro e la possibilità di avere le colonne con anta in vetro stondata (anta vetro H.136,5 cm). La cappa che racchiude i fuochi, si ispira alla linea architettonica di un caminetto ed è decorata con stipiti di legno simili a capitelli classici. Inoltre, per questo nuovo modello, è prevista anche una nuova linea di cappe in muratura personalizzate e la cornice centinata.

CUCINA AIDA – FINITURA BIANCO PERLATO
Nella finitura bianco perlato, la luce ed il calore si diffondono nell’ambiente della cucina, amplificati dalla luminosità delle laccature color panna. L’effetto opalescente diffuso all’interno della stanza suggerisce così un'atmosfera elegante e raffinata.

CUCINA AIDA – FINITURA NOCE
Una finitura classica, dal gusto tradizionale che esprime solidità e robustezza anche grazie alle ante da 25 mm.




comments powered by Disqus