Cucina

Un altro premio in Francia per la cucina Ola20 di Snaidero

Un altro premio in Francia per la cucina Ola20 di Snaidero

Lo stile di Pininfarina ha portato alla cucina Ola20 di Snaidero un altro premio. Si tratta del Trofeo Sadecc per il design, che la cucina disegnata dallo studio italiano ha conquistato recentemente. La fiera di Lione, seconda in ordine di importanza solo a quella di Parigi, è l'evento espositivo  di riferimento per i professionisti del settore arredamento francese, che si recano nella cittadina francese per scoprire nuove proposte e le future tendenze del mercato.

Ed è in occasione di questo importante appuntamento fieristico che vengono assegnati gli ambiti Trophees Du Sadecc, uno dei quali ha visto vincere Snaidero.

La cucina Ola20 ha vinto nella categoria design per i mobili da cucina, ed è stata selezionata tra un ampio numero di espositori, da una giuria formata da giornalisti e da professionisti del settore.

Grande soddisfazione emerge dalle parole del Presidente Edi Snaidero: “OLA 20 con la sua flessibilità e la sua dinamicità innovativa, rappresenta oggi la nostra migliore risposta alla richiesta nel mondo di design, progettualità e lifestyle Made in Italy. Personalmente ritengo che l’approccio di Snaidero al tema dell’innovazione, l’uso espressivo di nuovi materiali e processi industriali come quello della laccatura micalizzata, rappresenti un modello di riferimento unico nel suo genere, e la chiave di successo per la riconoscibilità e l’affermazione dei nostri prodotti nel mondo”.


comments powered by Disqus