Cucina

Cucina Allegra di Stosa Cucine

Cucina Allegra di Stosa Cucine

Stosa Cucine amplia la propria offerta all'interno del programma Look System, indtoducendo la cucina Allegra. Si tratta di un modello che cerca di coniugare raffinatezza con praticità, una tendenza sempre più evidente in un mercato dove la cucina sta ritornando il cuore della casa, dove intrattenere gli amici con uno stile più informale e moderno rispetto al passato.

Il proflo pulito e rigoroso conferiscono alla cucina una linea decisa e contemporanea. La personalità di Allegra, è accentuata dalla novità dell'anta senza maniglia con l'inserimento della “vera gola”, per un design razionale ed equilibrato.

La cucina si apre con armonia alla zona living, rispondendo ai trend più attuali, grazie anche agli elementi terminali “libreria” che creano nuove scenografe e che mettono in risalto un lato della cucina solitamente inutilizzato. Inoltre, il programma si arricchisce di moduli “sottopensili” che consentono di giocare con i volumi per creare cambi di profondità e che permettono di creare composizioni attuali ed asimmetriche.

Disponibile in diverse fniture, questa cucina prevede anche la possibilità di inserire nella gola della zona operativa e nello zoccolo un'illuminazione a Led, per creare un'atmosfera unica e di sicuro impatto emozionale. Allegra con basi e colonne midi in finitura tranché grigio roccia e gola in finitura alluminio brill: la composizione prevede anche la possibilità di inserire lavastoviglie a colonna, più comoda e maneggevole. Pensili in finitura bianco opaco e Top in laminato dello spessore di soli 2 cm.

Nelle foto:

Allegra in una tipica composizione ad angolo, nella finitura tranché noce, con colonne e pensili in finitura bianco lucido e gola in finitura alluminio brill. La gola della zona operativa e lo zoccolo sono dotati di una speciale illuminazione Led.

Allegra con basi, pensili e colonne in finitura frassino bianco gesso e gola in finitura bianco opaco. Il fiancone terminale “libreria” è una nuova soluzione per interpretare questo lato della cucina altrimenti inutilizzato.

Allegra con basi in finitura matrix stratos, con colonne e pensili in finitura frassino bianco gesso e gola finitura alluminio brill. I pensili sagomati danno dinamismo alla linea della cucina.



comments powered by Disqus