Cucina

Cucina One di Ernestomeda

Cucina One di Ernestomeda

La cucina One di Ernestomeda reinterpreta il modello attualmente in gamma attraverso un restyling in cui sfumature progettuali sono espresse modulando linee e forme dal design versatile. Si respira un ambiente cucina contemporaneo, realizzato individuando soluzioni materiche a diversi gradi di percezione tattile.

Sobrietà e raffinatezza sono espresse attraverso sottili contrasti cromatici e formali che rendono la cucina calda e accogliente. Si gioca con la dualità dei volumi, espressa sia nel dialogo tra gli spessori delle zone lavaggio e cottura, sia nei rimandi tra essenze e materiali più tecnici.



Colori lucidi e opachi si alternano magistralmente accostati negli elementi a giorno rendendo il disegno della cucina dinamico e carismatico. Laccati ed essenze, vetri e melamine high tech. Varietà di materiali e finiture esclusive per la massima libertà d’espressione.
   
Le colonne ospitano sistemi per conservare in modo ottimale i cibi e per presentarli al meglio. Accessibilità e trasparenza rendono prezioso ogni spazio. L’armadio indoor con ante rientranti disvela lo schienale attrezzato e il piano estraibile in acciaio per sperimentare sofisticate abilità culinarie.

Per i preziosi momenti di condivisione, un’ampia varietà di snack a sbalzo  sul piano di lavoro e di snack a ponte, che dal piano di lavoro si appoggiano sul lato opposto sopra le basi o contro una parete. Soluzioni flessibili e personalizzabili anche per la penisola snack, ad altezza tavolo con sostegni in metallo a terra o in appoggio sui top.

Per imprimere maggiore personalità nelle composizioni, il fascino intramontabile degli impiallacciati tra cui il Rovere Imperial. Le ricche venature, l’aspetto vivo e naturale delle superfici, le trame che donano calore e danno vita ad eleganti contrasti con le nuance dell’ambiente cucina,  per esclusivi spunti stilistici.

Il continuum volumetrico del pensile unico All-in-One combina estetica ed efficienza impeccabili. All’interno sono inseriti elementi come lo scolapiatti, la cappa e i ripiani di contenimento. Il mobile è dotato inoltre di anta unica con apertura vasistas, ergonomica nell’utilizzo. Tutto è in ordine e dal forte impatto visivo. Disponibile sino a 240 cm di lunghezza.




comments powered by Disqus