Cucina

La cucina Idea di Snaidero Design Pininfarina

La cucina Idea di Snaidero Design Pininfarina

La cucina Idea di Snaidero Design Pininfarina pensa alla tecnologia come a un elemento che va incontro all’utente facilitandogli le operazioni che quotidianamente svolte.

Nascosta, ma funzionale, la luce in Idea è studiata per illuminare in maniera diffusa e funzionale tutta l’area operativa, creando un ambiente unico che rispecchi l’idea del design pulito e funzionale che questa cucina vuole rappresentare. Inserita nella boiserie e nel sottopensile, la luce c’è, ma non si vede così da enfatizzare la natura stilistica lineare e rigorosa della cucina.



Illuminazione non solo fuori, ma anche dentro: tutti i mobili contenimento in Idea sono infatti dotati di illuminazione interna, il tutto per permettere una migliore visuale degli oggetti contenuti.

Ma perché scegliere il led per illuminare la cucina? Il led è sostenibile dal punto di vista ecologico e ambientale, garantisce un consumo energetico ridotto e ha un’alta efficienza di luminosità; inoltre si accende istantaneamente e non irradia raggi ultravioletti e infrarossi.

comments powered by Disqus