Caldo e freddo

Climatizzatore XPower Gold di carrier

Climatizzatore XPower Gold di carrier

Carrier ha aggiunto alla propria gamma di climatizzatori a pompa di calore XPower la famiglia Gold R410A, una linea di climatizzatori in grado di offrire una soluzione completa per soddisfare tutte le esigenze residenziali siano esse di applicazioni monosplit che multisplit.

La gamma di climatizzatori Gold comprende apparecchi con potenza nominale da 2,5 kW a 6 kW per raffrescamento e da 3,2 fino a 7,0 kW in riscaldamento. In applicazioni multisplit, con possibilità di collegare fino a 4 unità interne la capacità può arrivare rispettivamente fino a 7,68 e 8.

70 kW nominali. Tutti i climatizzatori sono ad elevata efficienza energetica.

Questi sistemi possono inoltre essere utilizzati a basse temperature fino a – 10°C per quanto riguarda il raffrescamento e fino a – 15°C per il riscaldamento. Le unità esterne dei modelli da 4,5 a 6 kW utilizzano compressori a rotori accoppiati (Twin Rotary) in grado di ottimizzarne il funzionamento a basse velocità. Tutte le unità esterne sono caratterizzate da un design compatto, e tutte le unità dalla taglia 3,5 in poi hanno le stesse contenute dimensioni.

La gamma di climatizzatori Gold di Carrier ha diverse caratteristiche di eccellenza nella sua categoria. Con la ventola a bassa velocità le unità interne producono un rumore praticamente impercettibile di 21 dB(A). Il sistema Carrier XPower Gold è fra i più piccoli della sua categoria sia per le unità interne che esterne. L’efficienza del sistema di filtrazione dell’aria è stata migliorata grazie all’utilizzo di ginseng energizzante, tecnologie nano photo-copper, zinco e antibatterico nano-silver.

Il nuovo sistema di controllo remoto è molto facile da usare grazie alle icone di immediata lettura. E’ dotato delle funzioni elevata potenza, risparmio energetico, riposo e di un timer programmabile, per l’accensione e lo spegnimento, inoltre le impostazioni preferite possono essere memorizzate per un comfort agevole e personalizzato.

Il nuovo climatizzatore a parete è realizzato con un design moderno caratterizzato da  pannello piatto e display digitale della temperatura. Su richiesta è disponibile una versione in alluminio.

Il climatizzatore Carrier XPower Gold utilizza il refrigerante R410A che non danneggia l’ozono.

comments powered by Disqus