Caldo e freddo

Modulo Radiante di Planium, pavimento radiante sopraelevato a moduli componibili

Modulo Radiante di Planium, pavimento radiante sopraelevato a moduli componibili

Il pavimento Modulo Radiante di Planium è davvero una novità nel settore: si tratta di un pavimento radiante sopraelevato a moduli componibili, che rivoluziona il concetto stesso di pavimento e di impianto di riscaldamento e raffrescamento.

Realizzato in collaborazione con Eurotherm SpA, azienda leader nei sistemi di riscaldamento a pavimento, il pavimento sopraelevato Modulo Radiante garantisce accessibilità agli impianti, senza dover rinunciare al comfort ineguagliabile del riscaldamento a pavimento.

La pavimentazione tecnica modulare permette di riscaldare o raffrescare l’ambiente tramite il sistema radiante inserito nei moduli, raggiungendo in riscaldamento una potenza di ca.

100 W/mq.

Punto di forza è la notevole velocità della messa in regime del sistema grazie al basso spessore del pacchetto riscaldante, a tutto vantaggio della flessibilità di gestione. La posa a secco consente di installare il sistema in tempi rapidi; la componibilità del sistema lo rende personalizzabile in fase progettuale in base alle esigenze effettive dell’utente finale. Flessibilità e la bassa inerzia rendono Modulo Radiante la soluzione di riscaldamento e raffrescamento ideale per uffici e per il settore terziario.

comments powered by Disqus