Caldo e freddo

Climatizzatori Sharp Monosplit Hi-Wall Power Jet

Climatizzatori Sharp Monosplit Hi-Wall Power Jet

I climatizzatori Sharp Monosplit Hi-Wall Power Jet sono pensati per offrire efficienza energetica e grandi prestazioni. La serie di climatizzatori monosplit AY-XP7/9/12HR di Sharp è caratterizzata dalla tecnologia Powerful Jet Stream, che permette di raffreddare o riscaldare gli ambienti in tempi molto ristretti.

Grazie alle alette di nuova progettazione, angolate di 40°, consentono la fuoriuscita di un getto d’aria ampio e potente, capace di raggiungere anche 3-4 metri di distanza. In questo modo anche gli ioni prodotti dalla tecnologia Plasmacluster vengono diffusi nell’ambiente con più forza e profondità, aumentandone l’efficacia.



Le alette sono inoltre regolabili sia orizzontalmente che verticalmente, incanalando il flusso d’aria nella posizione desiderata dall'alto verso il basso, da destra a sinistra.

I climatizzatori Sharp Monosplit Hi-Wall Power Jet dispongono anche della tecnologia DC-Eco Inverter, che consente di ottenere minori consumi e maggiore efficienza. Sono in doppia Classe A in raffreddamento e riscaldamento per il massimo risparmio energetico, e grazie all'effetto Coanda garantiscono una distribuzione uniforme dell’aria, evitando così fastidiose correnti.

comments powered by Disqus