Caldo e freddo

Radiatori in alluminio Bryce e Canyon di Thermic

Radiatori in alluminio Bryce e Canyon di Thermic

Thermin segue il filone dei radiatori di design, permettendo così a questo elemento spesso spiacevole alla vista di diventare parte dell'arredamento della casa.

I radiatori in alluminio Bryce e Canyon di Thermic permettono dunque di riscaldare la casa ma allo stesso tempo la arricchiscono come elementi di arredo originali, grazie ad elementi radianti di grande stile davvero esclusivi.

Bryce e Canyon sono i nuovi radiatori disponibili in versione verticale ed orizzontale, costruiti interamente in alluminio per offrire grande durata.

L'alluminio poi è un materiale straordinario per creare elementi di arredo, perché coniuga felicemente esigenze estetiche, meccaniche e strutturali. Bello, stabile, leggero, non si deteriora nel tempo, permettendo assemblaggi precisi e sofisticati.

I radiatori in alluminio Thermic permettono una diminuzione dei consumi e di conseguenza una minore emissione di sostanze inquinanti, grazie all’elevato scambio termico e all’utilizzo dell’acqua a una temperatura più bassa (55°C) rispetto ai radiatori tradizionali.

comments powered by Disqus