Caldo e freddo

Scaldasalviette Master di K Delta T

Scaldasalviette Master di K Delta T

Gli scaldasalviette o termoarredo sono elementi sempre più diffusi nelle abitazioni italiane. Si tratta di componenti che scaldano l'ambiente, mantengono piacevolmente caldi ed asciutti gli asciugamani ed allo stesso tempo contribuiscono ad arredare la stanza da bagno.

K Delta T, azienda friulana di Coseano, in provincia di Udine, ha presentato il nuovo termoarredo Master, interamente realizzato in alluminio senza saldature.

Lo scaldasalviette Master è un prodotto dal design lineare ed elegante, coniugando al meglio l’eccellenza tecnica con l’armonia delle forme.

Versatile pur mantenendo la sua originalità, la linea Master è caratterizzata da un’alta personalizzazione. Oltre alle due dimensioni standard, infatti (1,165 metri e 1,795 metri), lo scaldasalviette Master può essere disegnato a piacimento, non solo nelle dimensioni, ma anche nel ritmo (la posizione degli spazi) e negli abbinamenti di colore.

Le grandi rese in piccoli ingombri, rendono questo termoarredo adatto anche ad ambienti ampi e difficili da riscaldare. Master è disponibile nelle varianti rubino, morione, smeraldo, zaffiro, crystal, quarzo, silver e onice.

comments powered by Disqus