Caldo e freddo

Condizionatori Corolla di Tekno Point

Condizionatori Corolla di Tekno Point

I condizionatori della linea Corolla di Tekno Point sono progettati con tecnologia Multi DC inverter. Si tratta di un sistema che consente di collegare ad un unico compressore fino a quattro unità interne, garantendo flessibilità e praticità di installazione.

La tecnologia inverter è basata su un dispositivo elettronico che consente di variare la frequenza di alimentazione e di modulare la potenza erogata, ottenendo un controllo costante sulla velocità di rotazione del compressore, variando il suo regime di carico a seconda delle reali esigenze.

In questo modo si ottiene una notevole riduzione dei consumi rispetto a climatizzatori in tecnologia tradizionale.

I sistemi Multi DC di Tekno Point permette di raggiunge la temperatura desiderata e mantenerla costante anche quando la condizione termica esterna cambia, garantendo una riduzione dei consumi energetici nella misura del 40% rispetto ai tradizionali compressori. Inoltre, l’utilizzo del gas refrigerante ecologico R410a unitamente al Digital Signal Processing posizionano il sistema all’interno della classe energetica A.

Inoltre lo ionizzatore presente nei climatizzatori produce la giusta quantità di anioni (ioni negativi) che, tramite gli elettroni, disattivano le particelle di vapori chimici e polveri di carica positiva favorendo l’immissione di aria naturale, fresca e pulita. Questo sistema, abbinato ad un filtro antipolvere a carboni attivi in fibra elettrostatica, ad un evaporatore a 4 pieghe e ad un filtro ECO al plasma ad enzimi biologici, contribuisce a prevenire disturbi allergici e malattie respiratorie, garantendo una migliore qualità della vita.

comments powered by Disqus