Caldo e freddo

Radiatore d'arredo Immagina di Officina delle Idee

Radiatore d''arredo Immagina di Officina delle Idee

Vi abbiamo appena parlato del nuovo trend dei radiatori d'arredo in un altro articolo, e non possiamo fare a meno di mostrarvi anche le immagini del radiatore Immagina di Officina delle idee, un prodotto elegante e versatile che abbina la funzionalità del riscaldamento a quella dell'illuminazione o meglio del decoro luminoso.

Il radiatore Immagina è disegnato in modo da essere assolutamente discreto e poco visibile, un elemento decorativo integrato nella linea del muro.

Ma Officina delle Idee, brand del gruppo Irsap, ha pensato a renderlo anche un interessante motivo di interesse, con la versione illuminata che permette di creare una piacevole atmosfera sulla parete.

Nella versione illuminata, il radiatore d'arreto può essere regolato da telecomando così da variare il colore della luce ed adattarlo al momento.

Immagina è realizzato in due versioni, 50x180 e 60x200 cm, ciascuna con potenza riscaldante da 680 a 920 watt. I colori a disposizione sono tutti quelli della gamma Ral, oltre alla finitura opaca Wall Finished (foto grande), che permette di verniciarlo con lo stesso colore e tinta utilizzata per il muroi, così da renderlo praticamente invisibile.



comments powered by Disqus