Caldo e freddo

Climatizzatore a parete Gold Plus di Carrier

Climatizzatore a parete Gold Plus di Carrier

I climatizzatori a parete Gold Plus di Carrier sono una famiglia di fascia alta pensata per applicazioni residenziali, in grado di offrire numerose interessanti funzioni ed il massimo dell'efficienza energetica. Si tratta di climatizzatori monospliti inverter a velocità variabile, disponibili nelle taglie con potenze nominali di 2,5kW, 3,5kW e 4,5kW, tutti in classe A/A.

Una delle caratteristiche principali è la possibilità di funzionare anche in condizioni climatiche estreme, permettendo di riscaldare una stanza anche con temperatura inferiore a -15°, temperatura alla quale molti condizionatori hanno difficoltà ad operare.

Inoltre, poichè il loro uso è destinato alle applicazioni residenziali, durante le fasi di sviluppo del progetto sono state valorizzate al massimo la qualità dell’aria, l’efficienza energetica, la semplicità d’uso e di manutenzione.

Interessante la dotazione che comprende una soffusa luce notturna che può essere spenta tramite telecomando, luce che permette di muoversi con sicurezza nell’ambiente e aumenta la sensazione di comfort.

Il sistema di filtrazione dell’aria delle unità Gold Plus è basato su un’innovativa combinazione di filtri a tecnologia nanometrica: Gold Plus offre la più ampia superficie filtrante disponibile con ginseng energizzante, Nano Photo-Copper Zinc antiodori, Nano Silver antibatterico. Le alette verticali di tutte le unità interne possono essere posizionate in ben undici differenti posizioni e grazie alla funzione Auto Swing le unità assicurano una distribuzione ottimale dell’aria sia in modalità raffrescamento che in riscaldamento.

Tutti i climatizzatori split Gold Plus sono equipaggiati con la funzione di auto-diagnostica: una luce a led sul display delle unità interne segnalerà lampeggiando eventuali problemi di funzionamento

comments powered by Disqus